La mappa dei valori modella il profile identitario dell'impresa
Leggi l'articolo sulla fiducia e la reciprocità
Leggi l'articolo di Guiso, Sapienza, Zingales:“Cultural biases in economic exchange?”
Guarda il video che spiega come nel 2012 McDonald’s Canada decise di combattere i pregiudizi sul proprio marchio
La Mattel intervenne subito a tutela dei consumatori
Ferrero pone al centro del proprio operato il consumatore
Andrea Pontremoli - La passione al volante della vita
UBI Banca si propone come la Banca in cui avere fiducia
I contratti cercano di sostituire la fiducia o di sopperire alla sua mancanza.
Leggi l'articolo di Jennifer Crocker e Brenda Major
Leggi l'articolo degli autori Roy F. Baumeister e Mark R. Leary
Un elemento fondamentale di promozione e realizzazione dell’identità dell’impresa.
Un elemento fondamentale di promozione e realizzazione dell’identità dell’impresa.
Leggi l'articolo degli autori Roy F. Baumeister e Mark R. Leary
Leggi l'articolo di Jennifer Crocker e Brenda Major
I contratti cercano di sostituire la fiducia o di sopperire alla sua mancanza.
UBI Banca si propone come la Banca in cui avere fiducia
Andrea Pontremoli - La passione al volante della vita
Ferrero pone al centro del proprio operato il consumatore
La Mattel intervenne subito a tutela dei consumatori
Guarda il video che spiega come nel 2012 McDonald’s Canada decise di combattere i pregiudizi sul proprio marchio
Leggi l'articolo di Guiso, Sapienza, Zingales:“Cultural biases in economic exchange?”
Leggi l'articolo sulla fiducia e la reciprocità
La mappa dei valori modella il profile identitario dell'impresa